The car subscription from Clyde - totally flexible and with a lot of freedom.

Better
together

Raccomandare un abbonamento auto Clyde e profittare

Qui trova maggiori informazioni sul abbonamento auto Clyde, come funziona esattamente la cooperazione e come puo beneficiarne.

Imparare
di più

Clyde offre una mobilità flessibile su una base di abbonamento mensile, con un termine minimo di un mese e nessun impegno a lungo termine. Ma sempre con assoluta trasparenza dei costi. Il cliente paga una tariffa fissa mensile, che include tutto tranne la benzina e l’elettricità. Prenota online in pochi passi e l’auto Clyde sarà pronta in dieci giorni lavorativi. E la cosa migliore: in conformità con i desideri di molti clienti, abbiamo anche consegnare l’auto gratuitamente a un indirizzo di loro scelta in tutta la Svizzera. Nella nuova offerta è immutato il prezzo mensile equo e trasparente e la promessa «quello che vedi è quello che ottieni» della tua auto Clyde.

L’abbonamento Clyde completa le classiche soluzioni di mobilità come l’acquisto o il leasing e offre una soluzione flessibile per esigenze di mobilità temporanee o a breve termine – sia per i clienti privati che per quelli aziendali. I casi d’uso includono i seguenti:

 

  • Superamento del periodo che intercorre per termini di consegna / tempi di riparazione

  • Auto sostitutiva in caso di perdita totale

  • Giri di prova estesi 

  • Test di motori alternativi

  • Domanda stagionale (aggiuntiva)

  • Mobilità durante il periodo di prova / durante i progetti

  • Condivisione flessibile della flotta

Con questa promozione la vostra azienda può facilmente partecipare all’innovativo mercato degli abbonamenti auto. Questo permette di offrire ai clienti interessati un’ulteriore soluzione di mobilità senza cannibalizzare l’attività principale. La maggiore varietà di offerte riduce il rischio di perdere clienti a favore della concorrenza e aumenta la fedeltà dei clienti. Come segno di apprezzamento, l’azienda riceverà una commissione una tantum di CHF 50.– per ogni cliente presentato con successo.

 

Trasmettendo il codice del buono, il cliente beneficia anche di uno sconto di CHF 50.– sulla prima rata mensile, garantito esclusivamente dal partner commerciale o di servizi come interfaccia strategica.


Il programma di raccomandazione dura nella prima fase fino al 31 dicembre 2021 con un’opzione di estensione. Una proroga del periodo della promozione e la validità del codice del buono saranno comunicati da Clyde a tempo debito.

La provvigione sarà pagata alla data di riferimento del 30 giugno 2021 e del 31 dicembre 2021. In caso di almeno una raccomandazione riuscita, contatteremo l’azienda in questione. Il pagamento sarà poi effettuato tramite fatturazione a Clyde.


Dove posso trovare maggiori informazioni:

Tutte le informazioni importanti su Clyde e la gamma di prodotti possono essere trovate su www.clyde.ch. In caso di domande o per ulteriori informazioni, contattateci presso [email protected]