Clyde e AMAG declinano qualsiasi responsabilità (compresa la responsabilità per negligenza) che possa derivare dall’accesso o dall’impossibilità di accesso al portale o a suoi singoli elementi e dal loro utilizzo.
Nessuna responsabilità viene assunta per la correttezza, l’accuratezza, l’attualità, l’affidabilità e la completezza delle informazioni. Tutte le informazioni e tutti i prezzi possono subire variazioni in qualsiasi momento e senza preavviso.
I prezzi sono da intendersi in CHF, comprensivi di IVA e come importi mensili. Le richieste di risarcimento per danni materiali o immateriali causati dall’accesso, dall’utilizzo o dal mancato utilizzo delle informazioni pubblicate, derivanti da un uso improprio del collegamento o da malfunzionamenti tecnici, saranno pertanto respinte.
Clyde e AMAG non si assumono alcuna responsabilità in merito al contenuto dei siti web collegati ai rispettivi siti. Clyde e AMAG non li gestiscono né li controllano e declinano qualsiasi responsabilità in merito al contenuto e all’osservanza delle disposizioni di legge sulla protezione dei dati da parte dei loro gestori. L’accesso e l’utilizzo di questi siti avviene a rischio e pericolo dell’utente.
Ci impegniamo affinché il nostro sito web sia il più preciso e aggiornato possibile. Nonostante la massima attenzione, non è possibile escludere la presenza di informazioni sbagliate o di errori.
Tutti i contenuti del sito web di Clyde nonché i marchi, nomi, titoli, loghi, immagini, design, testi e altri materiali utilizzati sono di proprietà di AMAG Group SA o di un suo partner contrattuale. Nessun diritto (diritto di utilizzo, diritti immateriali ecc.) viene acquisito consultando, scaricando o copiando le pagine web. La riproduzione (totale o parziale), la trasmissione (elettronica o con altri mezzi), la modifica, il collegamento o l’utilizzo del sito web o dei suoi contenuti per scopi pubblici o commerciali sono vietati senza previo consenso scritto di AMAG Group SA.
I rapporti giuridici tra Clyde o AMAG e le/gli utenti del sito web di Clyde sono disciplinati esclusivamente dal diritto svizzero. Foro competente è Cham, a eccezione dei casi in cui il diritto processuale civile preveda obbligatoriamente un foro diverso.