Ecco come funziona

Questa è la mobilità elettrica del futuro.

Il tuo abbonamento per auto elettriche in quattro passaggi. Semplicità elettrizzante, senza scartoffie.

Alla tua auto in quattro semplici passi.

    Scegli la tua auto.

    Scegli fra i modelli elettrici più recenti di Audi, Volkswagen, Škoda & Co.

    Scegli la durata.

    Lunga o breve? Definisci la tua durata minima di 3, 6, 12, 24, 36 o 48 mesi.

    Scegli i chilometri.

    Viaggi frequenti oppure occasionali? Scegli il tuo pacchetto chilometri: da 250 a 4000 km.

    Goditi la e-mobility.

    Scegli l’auto elettrica più adatta a te e alla tua situazione. È semplice: sali a bordo e mettiti in viaggio.

Un prezzo,
tutto incluso.

E l’energia elettrica? La paghiamo noi.

Per la tua auto elettrica paghi una rata mensile fissa che include tutto: persino lo straordinario «Clyde Energy Benefit», se, al momento della configurazione, scegli l’opzione «Premium: con corrente elettrica». Se ricarichi la tua auto elettrica presso una delle innumerevoli stazioni di ricarica pubbliche della rete dei nostri partner, la corrente è già inclusa nel prezzo. La ricarica privata, a casa o sul posto di lavoro, ti viene accreditata sotto forma di buono.

«Dopo aver esaminato vari fornitori di abbonamenti auto e aver confrontato leasing e acquisto, l’offerta di Clyde con ‹Clyde Energy Benefit› ci ha subito conquistato: la mobilità è sempre garantita e non rischiamo di dover sostenere costi imprevisti poiché è davvero tutto incluso.»

– M. Neuenschwander, conducente di uno Škoda Enyaq di Clyde

Test dell’auto elettrica? Prenota un giro di prova!

Il mondo delle auto elettriche è per te una novità e vorresti fare un giro di prova? Conosci già le auto elettriche e sei alla ricerca di un nuovo veicolo? A Clyde è possibile provare gratuitamente una serie di auto elettriche in qualsiasi momento e ricevere consigli dagli esperti in loco.

La scelta più conveniente.

Sottoscrivendo un abbonamento per un’auto elettrica di Clyde, fai del bene non solo all’ambiente, ma anche al tuo portafoglio. Infatti, considerati i costi complessivi, le auto elettriche sono più economiche rispetto alle loro controparti con motore a combustione, anche nel formato abbonamento, con cui risparmi più del 15 percento. Un vantaggio per tutti.

Hai domande?

Più semplice di così non si può: l’auto viene consegnata direttamente a casa tua e, su richiesta, da lì ritirata al momento di riconsegnarla. Se desideri usufruire del ritiro a domicilio, applichiamo una commissione una tantum di CHF 150. In alternativa puoi restituire la tua auto elettrica gratuitamente presso il nostro partner di servizio a Lupfig.

Il processo di ordinazione e consegna dell’auto non è solo semplice, bensì anche veloce. Una volta ricevuto il primo pagamento mensile, ti consegneremo la tua auto in 10 giorni lavorativi (tempistica valida per auto subito disponibili in pronta consegna). Le condizioni di consegna saranno specificate al momento della prenotazione.

Clyde è sinonimo di flessibilità e semplicità. Ciò significa che ti consegneremo la tua auto elettrica in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein direttamente a casa oppure a un indirizzo da te specificato. Ricordati di preparare la tua licenza di condurre valida per l’identificazione. Ricaricheremo completamente la tua auto elettrica nel nostro magazzino prima di consegnarla al tuo domicilio. Pertanto, la batteria potrebbe non risultare più carica al 100% alla consegna.

Mobilità elettrica all-inclusive per te.