Audi Q4 e-tron in abbonamento

da

649

CHF

mese

Una vettura versatile, elegante e affidabile

L’Audi Q4 e-tron è sinonimo di eleganza ed efficienza. Con il tuo abbonamento flessibile per auto elettriche di Clyde ora hai la possibilità di guidare questa tuttofare dall’autonomia fino a 520 km e partire alla scoperta della Svizzera.

Piacere di guida elettrizzante

Grazie all’Audi drive select puoi scegliere tra cinque diverse modalità di guida, da «efficiency» a «dynamic». Con l’Audi Q4 e-tron puoi dire addio all’ansia da autonomia. Il sistema di ricarica mobile e flessibile e-tron ti permette infatti di ricaricare la tua vettura comodamente anche a casa. Ed è qui che entra in gioco un altro interessante vantaggio di Clyde: presso numerose stazioni di ricarica pubbliche la corrente è addirittura inclusa.

Gli highlight dell’Audi Q4 e-tron

L’Audi Q4 e-tron è un vero prodigio di spaziosità e un’auto familiare eccezionale. Il suo bagagliaio ha un volume di 520 litri, che diventano addirittura 1490 ribaltando i sedili posteriori.

Ricarica dal 5% all’80% in
29
Minuti
Volume del bagagliaio fino a
1490
Litri
Da 0 a 100 km/h in
6,2
Secondi

Il modello nel dettaglio

Le tue domande sull’Audi Q4 e-tron

L’Audi Q4 e-tron ha un’autonomia fino a 520 km.

A una colonnina High Power Charging (HPC) l’Audi Q4 e-tron impiega 29 minuti per ricaricare la batteria dal 5 percento all’80 percento.

Sì, puoi ricaricare l’Audi Q4 e-tron anche a casa mediante il sistema di ricarica mobile e flessibile e-tron. Tutto ciò che ti serve è una presa. Se disponi di una presa industriale compatibile, potrai contare su una ricarica ancora più rapida.

Con il «Clyde Energy Benefit» compenseremo persino il tuo consumo energetico privato per la ricarica con un accredito di 0.30 CHF/kWh sotto forma di voucher che potrai dedurre dalla rata del mese successivo.

Grazie alla nostra opzione Premium, che include il «Clyde Energy Benefit», l’energia elettrica presso le stazioni di ricarica pubbliche e le wallbox private è inclusa:

Ricarica pubblica: Se ricarichi la tua auto elettrica presso una delle innumerevoli stazioni di ricarica pubbliche della rete dei nostri partner, i costi saranno coperti dalla tua rata mensile.

Ricarica privata: Se ricarichi la tua auto privatamente, ad esempio con la wallbox di casa tua oppure al lavoro, i costi di ricarica ti verranno accreditati sotto forma di buoni.

Sì, puoi ricaricare l’Audi Q4 e-tron senza problemi anche all’estero. La rata del tuo abbonamento per auto elettriche di Clyde comprende la ricarica pubblica presso tutte le stazioni disponibili della rete swisscharge.ch in Svizzera e in tutta Europa se in fase di configurazione scegli l’opzione «Premium: con corrente elettrica».

Inoltre, grazie all’e-tron Charging Service sono disponibili oltre 400’000 punti di ricarica in 26 Paesi europei.

Sì, l’Audi Q4 e-tron è anche un’auto per famiglie. Grazie ai numerosi scomparti e alla grande spaziosità del bagagliaio, il veicolo è estremamente versatile, risultando ideale anche per le famiglie.

Il bagagliaio dell’Audi Q4 e-tron ha una capienza di 520 litri. Ribaltando i sedili posteriori, si raggiungono addirittura i 1490 litri.

A seconda del modello, dell’equipaggiamento, della durata e del pacchetto chilometri puoi stipulare un abbonamento per l’Audi Q4 e-tron a partire da CHF 649.– al mese.

Inviaci un’e-mail all’indirizzo [email protected]. Saremo lieti di fornirti tutte le risposte.

I vantaggi dell’abbonamento per auto elettriche di Clyde

    Tutto incluso.

    Solo con Clyde è tutto incluso: energia elettrica, assicurazione, assistenza, pneumatici, imposte, immatricolazione, ulteriori conducenti, vignetta ecc.

    Clyde Energy Benefit.

    Se lo desideri, l’elettricità per la ricarica – sia alle stazioni pubbliche che a casa – è inclusa nella rata. La ricarica privata viene accreditata tramite buono.

    Massima flessibilità.

    Scegli l’auto che fa per te e stabilisci una durata minima compresa fra 3 e 48 mesi nonché un pacchetto chilometri mensile tra 250 e 4000 km. Tutto interamente online.

    Consegna rapida.

    Dovrai attendere solo soli dieci giorni lavorativi per conquistare le strade sull’auto elettrica dei tuoi sogni firmata Clyde.

La tua Audi Q4 e-tron con l’abbonamento auto di Clyde: la scelta migliore per la massima flessibilità

Scegli la tua auto dei sogni in abbonamento da una ricca gamma di modelli elettrici. Il tuo cuore batte solo ed esclusivamente per l’Audi Q4 e-tron? Perfetto! Ora non ti resta che configurare l’abbonamento digitale. Ti basterà scegliere la durata minima che desideri (3, 6, 12, 24, 36 o 48 mesi) e il pacchetto chilometri (250, 500, 1000 o anche 4000 km al mese) che meglio si adatta a te e alla tua situazione individuale. E se le tue esigenze dovessero cambiare, ma volessi comunque mantenere la tua mobilità, allo scadere della durata minima selezionata potrai passare in qualsiasi momento dall’Audi Q4 e-tron a un altro veicolo di tua scelta. Clyde è sinonimo di pura flessibilità per il noleggio a lungo termine della tua auto.