Škoda Enyaq iV in abbonamento

da

769

CHF

mese

Un tuttofare tecnologico in tutto e per tutto

Lo Škoda Enyaq iV con abbonamento per auto elettriche potrebbe essere la soluzione perfetta per chi, come te, ama una guida flessibile e spensierata. Stipula l’abbonamento per lo Škoda Enyaq iV e carica il veicolo al massimo: ti conquisterà con fino a 406 km di autonomia. Inoltre la funzione di recupero trasforma l’energia cinetica di frenata in elettricità e la immagazzina nella batteria.

Piacere di guida all’insegna della serenità

Il SUV elettrico è dotato di trazione posteriore, che offre maggiore aderenza in fase di partenza, un diametro di sterzata ridotto e una sensazione di guida serena. Puoi scegliere tra le modalità di guida Eco+, Eco, Comfort, Normal, Sport e Individual. Il Front Assistant con riconoscimento di pedoni e ciclisti, la funzione di frenata d’emergenza City, i sensori di parcheggio e la telecamera per retromarcia garantiscono piena sicurezza durante la guida.

Gli highlight dello Škoda Enyaq iV

Grazie al suo design spazioso, lo Škoda Enyaq iV è perfetto anche come auto familiare. Il suo bagagliaio ha un volume di 585 litri, che diventano addirittura 1710 ribaltando i sedili posteriori.

Ricarica dal 10% all’80% in meno di
35
Minuti
Volume del bagagliaio fino a
585
Litri
Da 0 a 100 km/h in
8.7
Secondi

Il modello nel dettaglio

Le tue domande sullo Škoda Enyaq iV

Lo Škoda Enyaq iV ha un’autonomia fino a 481 km.

A una colonnina High Power Charging (HPC) lo Škoda Enyaq iV impiega meno di 35 minuti per ricaricare la batteria dal 10 percento all’80 percento.

Sì, puoi ricaricare lo Škoda Enyaq iV anche a casa. In questo caso, la soluzione ideale è una wallbox collegata alla tua rete domestica. Rispetto a una classica presa domestica, una wallbox non è solo più efficiente, ma anche più sicura.

Con il «Clyde Energy Benefit» compenseremo persino il tuo consumo energetico privato per la ricarica con un accredito di 0.30 CHF/kWh sotto forma di voucher che potrai dedurre dalla rata del mese successivo.

Grazie alla nostra opzione Premium, che include il «Clyde Energy Benefit», l’energia elettrica presso le stazioni di ricarica pubbliche e le wallbox private è inclusa:

Ricarica pubblica: Se ricarichi la tua auto elettrica presso una delle innumerevoli stazioni di ricarica pubbliche della rete dei nostri partner, i costi saranno coperti dalla tua rata mensile.

Ricarica privata: Se ricarichi la tua auto privatamente, ad esempio con la wallbox di casa tua oppure al lavoro, i costi di ricarica ti verranno accreditati sotto forma di buoni.

Sì, puoi ricaricare lo Škoda Enyaq iV senza problemi anche all’estero. La rata del tuo abbonamento per auto elettriche di Clyde comprende la ricarica pubblica presso tutte le stazioni disponibili della rete swisscharge.ch in Svizzera e in tutta Europa se in fase di configurazione scegli l’opzione «Premium: con corrente elettrica».

Sì, lo Škoda Enyaq iV è anche un’auto per famiglie grazie ai numerosi scomparti e alla spaziosità del bagagliaio.

Il bagagliaio dello Škoda Enyaq iV ha una capienza di 585 litri. Ribaltando i sedili posteriori, si raggiungono addirittura i 1710 litri.

A seconda del modello, dell’equipaggiamento, della durata e del pacchetto chilometri puoi stipulare un abbonamento per lo Škoda Enyaq iV a partire da CHF 679.– al mese.

Inviaci un’e-mail all’indirizzo [email protected]. Saremo lieti di fornirti tutte le risposte.

I vantaggi dell’abbonamento per auto elettriche di Clyde

    Tutto incluso.

    Solo con Clyde è tutto incluso: energia elettrica, assicurazione, assistenza, pneumatici, imposte, immatricolazione, ulteriori conducenti, vignetta ecc.

    Clyde Energy Benefit.

    Se lo desideri, l’elettricità per la ricarica – sia alle stazioni pubbliche che a casa – è inclusa nella rata. La ricarica privata viene accreditata tramite buono.

    Massima flessibilità.

    Scegli l’auto che fa per te e stabilisci una durata minima compresa fra 3 e 48 mesi nonché un pacchetto chilometri mensile tra 250 e 4000 km. Tutto interamente online.

    Consegna rapida.

    Dovrai attendere solo soli dieci giorni lavorativi per conquistare le strade sull’auto elettrica dei tuoi sogni firmata Clyde.

Il tuo Škoda Enyaq iV con l’abbonamento auto di Clyde: la scelta migliore per la massima flessibilità

Scegli la tua auto dei sogni in abbonamento da una ricca gamma di modelli elettrici. Il tuo cuore batte solo ed esclusivamente per lo Škoda Enyaq iV? Perfetto! Ora non ti resta che configurare l’abbonamento digitale.
Ti basterà scegliere la durata minima che desideri (3, 6, 12, 24, 36 o 48 mesi) e il pacchetto chilometri (250, 500, 1000 o anche 4000 km al mese) che meglio si adatta a te e alla tua situazione. E se le tue esigenze dovessero cambiare, ma volessi comunque mantenere la tua mobilità, allo scadere della durata minima selezionata potrai passare in qualsiasi momento dallo Škoda Enyaq iV a un altro veicolo di tua scelta. Clyde è sinonimo di pura flessibilità per il noleggio a lungo termine della tua auto.